Home » Tuttosport – De Paul, l’Inter sfida il Napoli per il gioiello dell’Udinese
Calciomercato Inter Napoli News

Tuttosport – De Paul, l’Inter sfida il Napoli per il gioiello dell’Udinese

Rodrigo De Paul interessa ormai da molti mesi al Napoli ma per l'argentino sembra ci sia anche la concorrenza da parte dell'Inter

Rodrigo De Paul interessa ormai da molti mesi al Napoli – come anche Fofana – ma per l’argentino, che sta disputando un’ottima stagione, c’è una folta concorrenza. In primis, sembra che sia l’Inter (almeno secondo Tuttosport) la squadra ad avere maggiore “necessità” del giocatore e dunque disposta a battagliare contro gli azzurri per prenderlo.

Rodrigo De Paul nel mirino non soo del Napoli ma anche dell’Inter

Secondo quanto riporta il quotidiano, l’Inter probabilmente saluterà Candreva e non è sicura di riscattare Keita (per cui il Monaco chiede 34 milioni). Di conseguenza, anche in virtù di una potenziale cessione di Perisic, servirebbe poi come il pane un esterno d’attacco e De Paul (che può giocare anche in quel ruolo) corrisponderebbe al profilo cercato dalla società nerazzurra.

L’Udinese però è da sempre bottega cara e il prezzo dell’operazione potrebbe non essere bassissimo, visto che i friulani valutano De Paul almeno 30 milioni di euro. Si profila dunque un potenziale nuovo duello di calciomercato tra Napoli e Inter, con l’argentino ad aspettare le mosse della squadra che lo acquisterà quasi certamente in estate.