Home » Sky – Napoli, concorrenza per Lobotka: spunta la Fiorentina
Calciomercato Fiorentina News

Sky – Napoli, concorrenza per Lobotka: spunta la Fiorentina

Lobotka
Lobotka
Per il centrocampista slovacco Lobotka si sarebbe aperta d'improvviso un'altra pista italiana, ovvero quella che porterebbe alla maglia della Fiorentina

Stanislav Lobotka sembra continuare ad essere, almeno secondo quanto spiegato da alcuni media, un obiettivo del Napoli per il centrocampo. Come spiegato però da Sky Sport, per il centrocampista slovacco si sarebbe aperta d’improvviso un’altra pista italiana, ovvero quella che porterebbe alla maglia della Fiorentina. I viola, infatti, stanno sondando il terreno per il giocatore, che quindi potrebbe diventare un concreto obiettivo di calciomercato.

Lobotka seguito dalla Fiorentina: i dettagli

La Fiorentina dunque si è interessato al ragazzo ma, a quanto sembra, il Celta Vigo non sembra intenzionato a concedere Lobotka in prestito, modalità tramite la quale i viola vorrebbero appropriarsi del giocatore. Nonostante questo, la squadra di Pioli continua a tenersi in osservazione per quanto concerne il calciatore, per capire se esistono potenziali margini di manovra. In tutto questo, almeno per ora, il Napoli sembra essersi defilato per ciò che riguarda la corsa allo slovacco.