Home » Ospina, il padre: “Mio figlio spera nel riscatto. Meret e Karnezis scarsi? Mai detto, lo smentisco!”
Napoli News

Ospina, il padre: “Mio figlio spera nel riscatto. Meret e Karnezis scarsi? Mai detto, lo smentisco!”

OSPINA RISCATTO – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Hernan Ospina, papà di David Ospina: “Voglio chiarire una cosa: non ho mai detto che Karnezis e Meret sono scarsi o comunque portieri non di livello e sono dispiaciuto perché anche mio figlio mi ha chiamato per chiedermi delucidazioni. E’ stato tutto un malinteso, quando mi intervistate, mi limito sempre e solo a parlare di mio figlio. Oltretutto, il mio pensiero non è questo e credo che tutti i portieri del Napoli siano bravi e se sono arrivati a Napoli è proprio perché sono forti.”

Ipotesi riscatto

“David è felice a Napoli, spera nel riscatto anche perché sta giocando bene e nel gruppo azzurro si trova molto bene. Sente di essere un rappresentar della Colombia a Napoli e la sua volontà è migliorare.”

Sul connazionale James Rodriguez

“Grazie a mio figlio ho avuto la fortuna di conoscere James Rodriguez. E’ un bravo ragazzo ed un calciatore importantissimo per noi colombiani. Anche in Colombia sono arrivate le voci di mercato e pare lo voglia non solo la Juve, ma anche squadre dell’Inghilterra: è uno dei più famosi qui in Colombia, sta facendo bene al Bayern e ha giocato bene ovunque è andato.