Home » Sportmediaset – Piatek, fatta col Milan: accordo vicino
Calciomercato Milan News

Sportmediaset – Piatek, fatta col Milan: accordo vicino

Piatek
Piatek è ormai quasi un giocatore del Milan. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l'attaccante del Genoa avrebbe quasi concluso il suo trasferiment.

Piatek è ormai quasi un giocatore del Milan. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’attaccante del Genoa avrebbe quasi concluso il suo trasferimento ai rossoneri, con il Diavolo che quindi punterà su di lui (e su Cutrone) per la sostituzione di Gonzalo Higuain, ormai partente in direzione Londra e Chelsea.

Piatek ormai vicinissimo al Milan: dettagli e cifre

Secondo quanto riportato dal portale, infatti, mancherebbe soltanto il sì di Gazidis – che non tarderà ad arrivare – per concludere la trattativa. Leonardo è pronto a concludere la trattativa con un esborso complessivo di almeno 40 milioni, con il calciatore che si ritroverà quindi in pochi mesi dall’essere uno sconosciuto a giocare per uno dei club più titolati al mondo.

Con il giocatore, invece, nello specifico si sarebbe raggiunto un altro accordo: il ragazzo infatti prenderà 2 milioni di euro per le prossime 5 stagioni in rossonero. Per procedere definitivamente si aspetta soltanto il sì di Higuain al Chelsea, con l’argentino che tra oggi e domani potrebbe già essere a Londra per le visite mediche. Sarà dunque Piatek il prossimo centravanti del Milan, con la speranza – per i rossoneri – di interrompere finalmente la maledizione del numero 9, che dura ormai dal ritiro di Pippo Inzaghi.