Home » Sky – Rog, non solo Siviglia: anche Schalke e Eintracht su di lui
Calciomercato

Sky – Rog, non solo Siviglia: anche Schalke e Eintracht su di lui

Rog
Secondo Sky Sport ci sarebbero anche un paio di pretendenti tedesche per Marko Rog, ovvero Schalke 04 ed Eintracht Francoforte

Secondo quanto riportato da Sky, Marko Rog sarebbe effettivamente nella lista delle cessioni del Napoli. Il ragazzo croato – che anche con Ancelotti non sta trovando lo spazio sperato – è ormai da giorni nel mirino del Siviglia. Il Napoli è interessato – anche se lo cederà solo in prestito – ma le sirene spagnole non sono le uniche per Rog, che peraltro sembrerebbe essere attratto più dalla Bundesliga che dalla Liga. E, in effetti, ci sarebbero anche un paio di pretendenti tedesche per il ragazzo, ovvero Schalke 04 ed Eintracht Francoforte.

Anche Schalke 04 ed Eintracht Francoforte su Marko Rog

Trittico di squadre, dunque, a inseguire il talento classe 1995 del Napoli. Arrivato dalla Dinamo Zagabria, finora Rog è stato a Napoli per 2 anni e mezzo ma non è mai riuscito davvero a incidere come avrebbe voluto, giocando poco sia con Sarri che con il nuovo allenatore Ancelotti.

Per lui dunque si profilo una cessione in prestito, anche se resta da capire se il Napoli deciderà di farlo partire davvero nel mese di gennaio o di trattenerlo fino a fine stagione.