Home » De Laurentiis: “Rifiutati 105 mln per Koulibaly, per James aspettiamo! Higuain? Gli servono stimoli”
News

De Laurentiis: “Rifiutati 105 mln per Koulibaly, per James aspettiamo! Higuain? Gli servono stimoli”

DE LAURENTIIS KOULIBALY – A margine dell’udienza presso la Corte federale d’appello di Roma, Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti sul posto. Tra l’indignazione e la delusione per il ricorso respinto sulla squalifica di Koulibaly, il presidente fa il punto sui nomi accostati al Napoli in questo mercato: “James Rodriguez è in prestito al Bayern Monaco sino al 30 giugno. Poi potrebbe rientrare al Real Madrid, se non venisse esercitato il riscatto, con contratto in scadenza 2021. E non credo che fino a quel momento Florentino Perez voglia scoprire le proprie carte”

Offerta per Koulibaly

Ricordo che c’è stata, la scorsa estate, una proposta da 105 milioni ma non mi chieda da parte di chi”

Mercato di gennaio

“Questo è un anno di transizione, perché il modo di intendere il calcio di Ancelotti è diverso da quello di Sarri e di Benitez. Vanno programmati ricambi che ringiovaniscano la squadra e che siano funzionali. Gennaio è riparatore e serve per intraprendere ricerche o per bloccare giocatori interessanti in vista del futuro”

La fuga di Higuain

Higuain ha una grossa personalità e come tutti quelli che hanno una grossa personalità ha bisogno sempre di stimoli nuovi”