Home » Inzaghi: “Napoli? Speriamo che gli episodi girino dalla nostra parte”
News

Inzaghi: “Napoli? Speriamo che gli episodi girino dalla nostra parte”

Inzaghi
Intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara, il tecnico dei laziali Simone Inzaghi ha parlato di Napoli-Lazio e di Ancelotti

Domani sera Napoli-Lazio sarà la prima gara del girone di ritorno per gli azzurri e i biancocelesti. Intervenuto in conferenza stmapa per presentare la gara, il tecnico dei laziali Simone Inzaghi ha parlato non solo della gara ma ovviamente di Carlo Ancelotti, oltre che dello stato di salute dei suoi calciatori.

Simone Inzaghi in conferenza pre Napoli-Lazio: ecco le sue parole

“Ancelotti? Parliamo di un allenatore che ha sempre cambiato tanto. Nel suo Napoli, peraltro, ci sono tanti giocatori che hanno già dato molto al club in questi anni. Il Napoli è cambiato un po’ nella disposizione in campo ma resta una squadra tecnica, con calciatori che possono cambiare la partita da un momento all’altro. Si tratta di una squadra che sta facendo bene, in difesa sono forti anche senza Koulibaly perché Maksimovic e Albiol sono giocatori importanti. Il Napoli in casa non ha mai perso, dovremo essere bravi e cercare di fare punti dove nessun’altra squadra è riuscita a farli. I ragazzi devono cercare di cambiare l’inerzia delle gare, si sono preparati bene ma ovviamente al San Paolo serviranno concentrazione e personalità. Domani affronteremo una grande squadra con tanti elementi di valore, dovremo fare una grande partita e fare in modo che gli episodi girino dalla nostra parte. All’andata giocammo un ottimo primo tempo, ora abbiamo acquisito anche maggiore convinzione in noi stessi.

Lulic? Farò le mie valutazioni, si tratta di un giocatore duttile. L’unico indisponibile è Marusic, che è squalificato. Caceres e Murgia? Non sono stati convocati perché stanno facendo delle riflessioni personali ma sono due ottimi professionisti”.