Home » Primavera, Napoli-Juventus 1-1: pari in extremis per Baronio
News

Primavera, Napoli-Juventus 1-1: pari in extremis per Baronio

Napoli-Juventus Primavera è infatti terminata 1-1, in una gara che il Napoli di Roberto Baronio ha ripreso all'ultimo secondo

Dopo la sconfitta netta per 3-1 in casa della Fiorentina della scorsa settimana, il Napoli Primavera si riscatta parzialmente con un pareggio contro una squadra con cui c’è da sempre una forte rivalità. Napoli-Juventus è infatti terminata 1-1, in una gara che il Napoli di Roberto Baronio ha ripreso all’ultimo secondo dopo esser passato in svantaggio nella seconda frazione di gioco. Un segno “x” che può dare fiducia all’ambiente, arrivato – come già detto – contro una squadra importante in una partita molto sentita dall’ambiente.

Primavera, Napoli-Juventus 1-1: pari all’ultimo minuto per gli azzurrini

Come detto, le reti sono arrivate tutte nella seconda frazione di gioco. La Juventus è passata in vantaggio al 60′ con una rete di Nicolussi, che ha dunque firmato lo 0-1 momentaneo. La squadra di Baronio ha provato a non deludere il pubblico amico, cercando di rimontare almeno parzialmente il risultato. Una missione compiuta al minuto 92 grazie a Palmieri, che ha battuto il portiere avversario per l’1-1 definitivo di Napoli-Juventus.

Una grossa iniezione di fiducia per la squadra di Baronio, dunque: la Primavera ha bisogno di ritrovare risultati incoraggianti per dare seguito all’ottimo inizio di stagione palesato qualche mese fa.