Home » Roma-Torino 3-2, vittoria sofferta per i giallorossi
News

Roma-Torino 3-2, vittoria sofferta per i giallorossi

Roma
Il primo anticipo del girone di ritorno di questa Serie A ha visto andare in scena allo stadio Olimpico della Capitale la sfida Roma-Torino

Il primo anticipo del girone di ritorno di questa Serie A ha visto andare in scena allo stadio Olimpico della Capitale la sfida Roma-Torino. I giallorossi di Eusebio Di Francesco hanno avuto ragione dei granata di Walter Mazzarri per 3-2, al termine di una partita che ha rappresentato una girandola di emozioni e che la Roma sta per non portare a casa nonostante un iniziale vantaggio di 2 reti.

Roma-Torino 3-2: vittoria sofferta per i giallorossi, rimonta mancata per Mazzarri

Come detto, la Roma si era trovata ad andare in vantaggio per 2-0 grazie alle reti del giovane prodigio Zaniolo e di Kolarov, su calcio di rigore. Dopo un primo tempo dominato i giallorossi manifestano un po’ di “braccino” e nel secondo tempo si fanno rimontare con due bei gol torinesi da parte di Rincon e Ansaldi (prima della seconda segnatura la Roma lamentava un penalty che però, nonostante check al VAR, non è stato concesso). Nonostante il pari, però, i giallorossi abilmente rialzano la testa e segnano il definitivo 3-2 di Roma-Torino con El Shaarawy.

Arrivano 3 punti quindi per la squadra capitolina, che continua la sua rincorsa al quarto posto valevole la Champions League (raggiunto momentamente per la prima volta in stagione). Mazzarri e il Torino invece subiscono la seconda sconfitta consecutiva dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Fiorentina.