Home » Barzagli, Bonucci e Chiellini ospiti a C’è Posta Per Te
News

Barzagli, Bonucci e Chiellini ospiti a C’è Posta Per Te

Chiellini
Ieri sera, durante C'è Posta Per Te, sono intervenuti anche tre difensori della Juventus: Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini

Ieri sera, durante la recente puntata di C’è Posta Per Te, sono intervenuti nel programma di Canale 5 anche tre difensori della Juventus (e della Nazionale italiana) come Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. I tre calciatori hanno partecipato a un incontro con un uomo che ha perso la moglie e ha dovuto crescere i figli da solo, meritandosi dunque un omaggio e la conoscenza del trio bianconero.

Barzagli, Bonucci e Chiellini a C’è Posta Per Te

I difensori della Juventus si sono commossi (soprattutto Chiellini) nell’apprendere della storia, mentre Bonucci ha manifestato sui social la sua stima per il protagonista dello scorcio di episodio.

Durante la trasmissione, peraltro, Chiellini ha rilasciato alcune dichiarazioni a Maria De Filippi: “Tra noi tre c’è un’amicizia vera, a volte ovviamente si litiga ma poi si supera tutto. Bonucci è quello che si arrabbia di più, mentre io sono quello che cerca di smorzare un po’ toni e situazioni”. Un bel gesto da parte dei tre difensori della Juventus, che però non sono di certo i primi giocatori a partecipare al programma (tra i tanti ricordiamo, per esempio, Totti e Higuain).