Home » Gattuso conferma l’addio di Higuain: “Accetto la sua scelta, il rispetto rimane”
Genoa Milan News

Gattuso conferma l’addio di Higuain: “Accetto la sua scelta, il rispetto rimane”

Gattuso

MILAN GATTUSO HIGUAIN – L’avventura di Gonzalo Higuain al Milan è ormai ai titoli di coda. Il Pipita ha già la valigia pronta, direzione Londra sponda Chelsea. Ad accoglierlo ci sarà l’ex tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, con il quale Higuain ha battuto il recordo di gol in Serie A. Intervenuto in conferenza stampa, Gennaro Gattuso ha confermato l’addio di Higuain.

La conferenza di Gattuso

Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa, mister Gattuso ha parlato del rapporto con Gonzalo Higuain, non convocato per la gara di Marassi, e dell’imminente partenza dell’argentino.

“Ho fatto di tutto, lui si è comportato molto bene nei miei confronti, accetto la sua scelta. Ci è successo anche con Bonucci. Il rispetto rimane, lui poteva fare qualcosa in più, noi potevamo metterlo meglio in condizione, va bene così”.

Pipita non convocato: “Ho visto uno dei più brutti allenamenti della mia gestione, la rifinitura di oggi non è stata il massimo, tutte queste chiacchiere non fanno bene. Ho parlato con Higuain, è giusto non convocarlo. Non c’è ancora nulla di fatto, parlerà Leonardo. Voglio vedere a livello mentale gente pronta. E’ giusto andare fare la guerra con chi è pronto a livello mentale. Higuain in questo momento non era pronto”.