Home » Inter-Sassuolo, su Twitter parte l’hashtag #SpallettiOut
News SOCIAL

Inter-Sassuolo, su Twitter parte l’hashtag #SpallettiOut

Luciano Spalletti
Dopo Inter-Sassuolo sui social i tifosi nerazzurri si sono scagliati contro il tecnico Luciano Spalletti, reo di non essere all'altezza del compito

Ieri sera Inter-Sassuolo è terminata 0-0 (primo pareggio tra le due squadre da quando i neroverdi sono in Serie A) e l’Inter ha momentaneamente accorciato di un punto sul Napoli, in attesa che gli azzurri disputino la gara di stasera contro la Lazio. Il mini-stop arrivato dopo le gare vincenti contro partenopei ed Empoli non è però piaciuto a molti tifosi dell’Inter, che sui social si sono scagliati contro il tecnico Luciano Spalletti, reo di non essere all’altezza del compito e di fare scelte non proprio azzeccate a partita in corso.

Inter-Sassuolo, la frustrazione social dei tifosi nerazzurri verso il tecnico Spalletti

In particolare, a Spalletti vengono contestate alcune scelte di formazione (Perisic sempre in campo, mentre Politano quasi sempre primo calciatore sostituito nonostnte sia spesso il migliore), così come qualche dichiarazione – secondo i tifosi – in stile “Amici miei”, con una tendenza quindi a non voler centrare il punto reale del discorso, girando attorno alle questioni. A Spalletti viene anche contestata una certa stranezza nella gestione di alcuni giocatori, tra le altre cose.

Potete di seguito ammirare alcuni post dei tifosi dell’Inter su Spalletti. Su Twitter, per esempio, sembra essere nato anche l’hashtag #SpallettiOut, per chi vorrebbe il tecnico lontano dalla Milano nerazzurra: