Home » David Luiz sostiene Sarri: “Siamo con lui, sta facendo cose incredibili”
News

David Luiz sostiene Sarri: “Siamo con lui, sta facendo cose incredibili”

David Luiz
Proprio David Luiz si è espresso dopo il ko contro l'Arsenal per prendere le difese del tecnico Maurizio Sarri, sottolineando i tanti miglioramenti del club

Per qualche settimana David Luiz è stato un sogno di calciomercato per il Napoli di Ancelotti. Alla fine però è rimasto al Chelsea e si è preso la maglia da titolare nella squadra di Maurizio Sarri. Il tecnico ex azzurri non sta vivendo un momento meraviglioso – anche se spera che l’arrivo di Higuain possa migliorare le cose – ma i giocatori sembrano con lui. Proprio David Luiz si è espresso dopo il ko contro l’Arsenal per prendere le difese del tecnico, sottolineando i tanti miglioramenti accumulati in questi mesi.

David Luiz difende Sarri dopo il ko nel derby contro l’Arsenal

“La sfuriata post sconfitta? Il mister non era contento ma è ovvio, nessuno lo sarebbe dopo una sconfitta del genere. A inizio stagione nessuno si aspettava che il Chelsea potesse giocare con un ottimo possesso palla e invece ora lo facciamo, con i migliori club al mondo. Quello che ha fatto Sarri finora è incredibile, anche perché normalmente una squadra avrebbe bisogna almeno di un paio di anni per comprendere la sua filosofia di gioco, come hanno fatto Manchester City e Liverpool. Siamo tutti con lui, sta facendo un grandissimo lavoro”.