Home » Sportitalia – Higuain domani a Londra per le visite mediche
Calciomercato News

Sportitalia – Higuain domani a Londra per le visite mediche

Higuain Milan
Gonzalo Higuain è ormai a un volo d'aereo da Maurizio Sarri. I due, protagonisti di una grandissima stagione con il Napoli, si ritroveranno al Chelsea

Gonzalo Higuain è ormai a un volo d’aereo da Maurizio Sarri. I due, protagonisti di una grandissima stagione con il Napoli, si ritroveranno al Chelsea. Come riportato da Alfredo Pedullà sul suo portale, il calciatore argentino andrà domani a Londra ed è già pronto per sostenere le visite mediche di rito, che poi – salvo complicazioni improvvise – dovrebbero portare alla firma con i Blues.

Higuain, domani l’argentino raggiungerà Maurizio Sarri

Secondo quanto riportato, dalla seconda parte della settimana Higuain potrebbe arrivare a Londra per le visite. Proprio oggi il Milan, dopo la partita, ha praticamente chiuso con il Genoa l’acquisto di Piatek, che andrà a sostituire proprio il centravanti ex Napoli e Juventus. Higuain lascia dunque l’Italia dopo aver vestito le maglie di azzurri, bianconeri e rossoneri ed essere passato alla storia come giocatore più pagato in un trasferimento di Serie A (quello che lo portò dal Napoli alla Juventus per l’intero valore della clausola rescissoria).