Home » Sportitalia – Machach, altro prestito: va a Crotone
Calciomercato News

Sportitalia – Machach, altro prestito: va a Crotone

Machach
Come riportato poco fa da Alfredo Pedullà sul suo portale, il Napoli è pronto a mandare ancora una volta in prestito Zinedine Machach, sempre in Serie B

Come riportato poco fa da Alfredo Pedullà sul suo account Twitter, il Napoli è pronto a mandare ancora una volta in prestito Zinedine Machach, sempre in Serie B. Il calciatore, arrivato l’anno scorso a gennaio, non ha (almeno per adesso) mai esordito in prima squadra con il Napoli (venendo convocato la prima volta solo in occasione della gara esterna contro il Benevento) e ha trascorso il primo periodo di questa stagione sempre in cadetteria ma con il Carpi. A quanto sembra, però, in questo gennaio il ragazzo cambierà maglia per andare a difendere quella del Crotone.

Machach pronto ad andare al Crotone in prestito

Il calciatore di 23 anni ha finora raccolto in stagione 10 presenze totali con la maglia del Carpi e andrà dunque a giocarsi le sue chance in cadetteria al Crotone. Una nuova avventura che magari potrebbe riportare Machach a Napoli rinvigorito e migliorato, sia come calciatore che come persona, dopo qualche problemino caratteriale che ha sottolineato il suo primo periodo italiano (per un po’ di tempo, infatti, è stato anche fuori rosa al Carpi).