Home » Pardo: “Il Napoli non molla nulla. Ruiz? Centrocampista incredibile. E su Milik…”
Lazio Napoli News

Pardo: “Il Napoli non molla nulla. Ruiz? Centrocampista incredibile. E su Milik…”

NAPOLI RUIZ MILIK – A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista

E’ stato un bel weekend di calcio, partite belle e combattute e aspettiamo le ultime 2 gare. La Juve è superiore alle altre, ha un’abitudine alle vittorie incontrastabile in questo momento, ma Napoli e Inter sono vicine, anche se potrebbero ad un certo punto anche decidere di dedicarsi maggiormente all’Europa League. Il Napoli non molla nulla, ieri lo ha dimostrato ed ha dominato contro la Lazio.

Fabian Ruiz è stato accolto non con credito, ma con curiosità e sta dimostrando di essere un centrocampista incredibile. Stesso discorso vale per Milik, solo adesso stiamo capendo la bontà della scelta della società di prenderlo. Segna tanto, gioca per la squadra, si muove bene e credo che Milik stia vivendo il suo miglior momento in carriera.

Higuain non sta commettendo alcun reato, ma non ne sta uscendo benissimo. Da un leader come lui mi aspettavo di più, mi aspettavo che abbracciasse la causa Milan e si battesse. Così non è stato, forse anche per la sua emotività.

Boateng ha talento e grande personalità, è un giocatore da grandissimo club, il punto interrogativo sta nel fisico non essendo più giovanissimo”.