Home » Piatek, Genoa e Milan trovano l’accordo: i dettagli
Calciomercato Milan News

Piatek, Genoa e Milan trovano l’accordo: i dettagli

Piatek
L'accordo è stato trovato tra i due club e proprio domani potrebbe arrivare la firma di Piatek come nuovo attaccante milanista

Piatek è sempre più vicino a vestire la maglia del Milan. L’ormai quasi ex giocatore del Genoa è stato infatti oggetto di un summit di calciomercato tra la dirigenza del Grifone e quella rossonera, subito dopo il ko di Marassi della squadra di Prandelli contro quella di Gattuso. Come riportato da Tuttomercatoweb, infatti, l’accordo è stato trovato tra i due club e proprio domani potrebbe arrivare la firma di Piatek come nuovo attaccante milanista.

Piatek, accordo tra Genoa e Milan: probabile la firma domani

Piatek andrà così a sostituire Gonzalo Higuain, ormai sicuro partente verso Londra per riabbracciare Maurizio Sarri, che lo allenerà al Chelsea. Piatek, che oggi ha saltato la sfida contro i rossoneri per squalifica, sarà dunque pronto per essere schierato sin dalla doppia sfida contro il Napoli prevista tra sabato e martedì sera, per campionato e Coppa Italia. Grande occasione quindi per l’attaccante polacco, che in pochi mesi è passato dall’essere uno sconosciuto ad avere la chance di giocare per uno dei club più titolati al mondo.