Home » Ora Rabiot e il PSG possono finire in Tribunale: i dettagli
News

Ora Rabiot e il PSG possono finire in Tribunale: i dettagli

Rabiot
Rabiot, costretto ad allenarsi con la squadra Primavera, avrebbe addirittura pensato di denunciare il PSG agli organi federali francesi

Il PSG è in piena emergenza a centrocampo: Verratti si è fatto male e Adrien Rabiot è ormai in rotta con la società. Il tecnico Tuchel starebbe chiedendo alla dirigenza parigina di considerare, almeno momentaneamente, un reintregro in rosa per il ragazzo. Tuttavia, come spiegato da Ansa, le parti sembrano ormai impossibili da ricucire. Questo perché Rabiot, costretto ad allenarsi con la squadra Primavera, avrebbe addirittura pensato di denunciare il PSG agli organi federali francesi.

Rabiot contro il PSG: adesso è pronto a portare il club in Tribunale

Secondo quanto riportato, infatti, Rabiot vorrebbe porre l’accento sul fatto che il club non gli consenta di giocare e quindi di esercitare la sua professione. Da settimane si parla di un Rabiot praticamente già del Barcellona per giugno ma, almeno per adesso, non esistono certezze né firme. Intanto, il giocatore – che non è mai stato riconoscibile per un carattere docile – non se la passa certo benissimo a Parigi e la separazione tra lui e il PSG è destinata a diventare sempre più rabbiosa e dolorosa.