Home » Allan, il Psg affonda il colpo
Calciomercato Napoli News

Allan, il Psg affonda il colpo

Situazione molto frenetica in casa Napoli. Il Psg sembra aver alzato l’offerta per strappare Allan al club partenopeo in questa sessione di calciomercato.  La cifra totale si aggira intorno ai 100 milioni più bonus e un accordo commerciale con il Qatar Sports Investments.

Allan e Psg sempre più vicini

Secondo l’edizione odierna de “Il Mattino” la proposta dei parigini è di circa 100 milioni, divisi in una parte fissata nel prestito oneroso di 40 milioni e i restanti 60 da versare nelle casse del Napoli a giugno. Aurelio De Laurentiis è interessato anche ad un accordo commerciale che prevede un sodalizio con il Qatar Sports Investments, il fondo guidato dal presidente del Psg Al Thani. L’offerta allettante proposta alla società partenopea, sembra poter scalfire il muro eretto dal presidente in protezione del suo gioiello in mediana. A Parigi è pronto un contratto da circa 7 milioni a stagione per il 28enne brasiliano, consapevole che un’offerta così vantaggiosa è da prendere al volo.

Piccoli indizi sulla vicenda arrivano anche dai social: Allan è l’unico dei giocatori non disponibili nello scorso turno di Serie A con la Lazio a non aver postato un incitamento ai compagni e l’unico a non esser presente allo stadio. Nel trambusto del calciomercato sono elementi importanti da non sottovalutare o che comunque lasciano poco spazio a pensieri positivi per i tifosi napoletani. La trattativa potrebbe anche aprire le porte all’arrivo del giovane Pablo Fornals dal Villarreal alla corte di De Laurentiis.