Home » Auriemma: “PSG pronto a prendere Allan: ecco l’offerta per De Laurentiis”
News

Auriemma: “PSG pronto a prendere Allan: ecco l’offerta per De Laurentiis”

PSG
Il Direttore Raffaele Auriemma ha dato indicazioni importanti per ciò che concerne l'operazione che dovrebbe portare Allan dal Napoli al PSG

Come riportato sul suo account Twitter, il Direttore Raffaele Auriemma ha dato indicazioni importanti per ciò che concerne l’operazione che dovrebbe portare Allan dal Napoli al PSG. Secondo quanto spiegato, infatti, la dirigenza parigina sta lavorando sulle richieste fatte dall’allenatore Tuchel a vorrebbe fare di tutto per prendere il brasiliano. Non solo: ad Allan verrebbe infatti affiancato anche Leandro Paredes, ex centrocampista di Empoli e Roma attualmente allo Zenit, che sarebbe stato – secondo molti media – già bloccato dal club francese.

Raffaele Auriemma aggiorna su Allan al PSG

Ma non è tutto. Sempre come riportato da Auriemma, il PSG sarebbe disposto ad accontentare il Napoli presentando una proposta da 80 milioni di euro, a cui andrebbero aggiunti 30 milioni di euro di nuova sponsorizzazione commerciale. Il nuovo sponsor potrebbe infatti essere Qatar Airways (che in Italia sponsorizza anche la Roma), con il Napoli che dunque potrebbe salutare dopo 14 anni Lete.

Il tweet di Auriemma, peraltro, sta facendo discutere ed esultare in Francia: “Abbiamo soldi per comprare chiunque, alla faccia dei club che invocano l’intervento dell’UEFA”, questo l’umore generale di molti tifosi del PSG. Di seguito, ecco il tweet di Raffaele Auriemma: