Home » Ferrero: “Zapata? Non piaceva a Giampaolo, lo strozzerei!”
News

Ferrero: “Zapata? Non piaceva a Giampaolo, lo strozzerei!”

Ai microfoni di Telenord, Massimo Ferrero ha spiegato i motivi della cessione di Duvan Zapata, bacchettando bonariamente il suo allenatore Marco Giampaolo

Massimo Ferrero, Presidente della Sampdoria, non è mai banale e in ogni occasione possibile rilascia dichiarazioni che possono certamente far discutere. Stavolta il patron blucerchiato ha parlato di Duvan Zapata, attaccante che l’anno scorso militava proprio nella Sampdoria e che poi è stato ceduto all’Atalanta, con cui sta facendo un ottimo campionato. Ai microfoni di Telenord Ferrero ha spiegato i motivi della cessione, bacchettando bonariamente il suo allenatore Marco Giampaolo.

Ferrero bacchetta Giampaolo sulla cessione di Zapata

Ecco dunque alcune parole di Ferrero sull’argomento: “Zapata? Penso che un giocatore sia come la borsa: vendi, guadagna e pentiti, questo è il mio motto. Il ragazzo non era più nei piani della Sampdoria, alle volte Giampaolo lo strozzerei ma questo fa parte della stima che ho nei suoi confronti come uomo. A lui Zapata non piaceva, perché ha il suo credo e la sua identità. Se vuoi tenere un allenatore come lui, devi aspettarti che un calciatore come Zapata possa partire.

Gabbiadini? Mi ha fatto piacere riprenderlo, se avessi avuto posto per un extracomunitario avrei ripreso anche Muriel”.