Home » Higuain: “Sarri ha preso il meglio di me, contento di averlo ritrovato”
Calciomercato News

Higuain: “Sarri ha preso il meglio di me, contento di averlo ritrovato”

Interpellato dai canali ufficiali del club, Higuain ha voluto pronunciare le prime parole da giocatore Blues, mostrandosi entusiasta per la nuova avventura

Dopo il trasferimento ufficiale arrivato ieri sera, Gonzalo Higuain è diventato un calciatore del Chelsea. L’ex attaccante di Napoli, Juventus e Milan ha dunque raggiunto nuovamente il suo mentore Maurizio Sarri, con cui in azzurro aveva portato a termine una stagione da record con ben 36 reti siglate in Serie A. Interpellato dai canali ufficiali del club, Higuain ha voluto pronunciare le prime parole da giocatore Blues, mostrandosi entusiasta per la nuova avventura.

Higuain, prime parole da giocatore del Chelsea

“Giocare in Premier League è un’opportunità che non potevo perdere. Sarri? Sono contento di riaverlo come allenatore, in carriera è il tecnico che ha preso il meglio di me come giocatore. Quell’anno insieme è stato fantastico in gran parte grazie a lui ed è stato molto importante avere la possibilità di lavorare di nuovo insieme, perché voglio tornare su quei livelli.

La Premier League è un campionato una grande sfida, in particolare il Chelsea è una squadra meravigliosa che ha sempre avuto grandi giocatori, per me è un sogno poter militare in questo campionato”.