Home » Insigne da record contro il Milan: che numeri!
Milan News

Insigne da record contro il Milan: che numeri!

Lorenzo Insigne, infatti, sembra avere Il Diavolo in corpo contro il Diavolo rossonero, perché in questi anni pare aver preso di mira proprio il Milan

Si avvicina per i partenopei un importante doppio impegno a San Siro: tra Serie A e Coppa Italia, infatti, saranno ben 2 i Milan-Napoli ad andare consecutivamente in scena nell’impianto lombardo. Una potenziale buona notizia soprattutto per un calciatore in particolare: Lorenzo Insigne, infatti, sembra avere Il Diavolo in corpo contro il Diavolo rossonero, perché in questi anni pare aver preso di mira particolarmente proprio il Milan.

Insigne, Milan nel mirino: numeri pazzeschi contro i rossoneri

Come riportato da Opta Paolo, infatti, proprio il Milan è la vittima preferita di Lorenzo Insigne. Il calciatore napoletano ha infatti segnato addirittura 6 gol ai rossoneri nel corso della sua carriera. Peraltro, proprio Insigne non ha mai perso contro il Milan nell’arco della sua avventura calcistica.

L’attaccante del Napoli si prepara dunque alla doppia sfida contro una vittima designata, peraltro al ritorno dopo delle gare di stop (e quindi più riposato). Potenzialmente ci sono tutte le condizioni per aumentare il bottino: lecito, dunque, aspettarsi proprio da Insigne un paio di grandi prestazioni.