Home » Nuovo infortunio per Neymar in coppa di Francia
News

Nuovo infortunio per Neymar in coppa di Francia

Neymar
Neymar

Nuovo infortunio per Neymar. Il fuoriclasse brasiliano del Psg è uscito in lacrime durante il match di coppa di Francia contro lo Strasburgo finita 2-0 in favore dei parigini. Il referto medico parla di lesione del quinto metatarso al piede destro.

Neymar esce in lacrime dal campo

Durante l’incontro di coppa di Francia contro lo Strasburgo, vinto dal Psg per 2-0, Neymar ha dovuto lasciare il campo in lacrime al minuto 62. Le prime indagini mediche parlano di una lesione al quinto metatarso destro, lo stesso infortunio che nel febbraio 2018 lo costrinse a finire la stagione anzitempo. Una brutta tegola per il suo morale e per il tecnico Tuchel che alla lista degli infortunati, oltre a Verratti, deve aggiungere anche la stella brasiliana.

Immediate le polemiche dell’allenatore dei campioni di Francia contro l’arbitro del match. Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, il tecnico tedesco se la prende con un comportamento troppo permissivo del direttore di gara che ha preferito non fischiare un contatto continuativo e ripetuto che ha costretto all’uscita forzata dal capo di Neymar: “L’arbitro non ha fischiato sulla prima situazione, poi una secondo e poi la terza”