Home » GdS – Allan potrebbe non essere convocato contro il Milan
Milan News

GdS – Allan potrebbe non essere convocato contro il Milan

Secondo La Gazzetta dello Sport il brasiliano Allan potrebbe non essere convocato per la sfida di domani contro il Milan in campionato

La situazione di Allan resta molto nebulosa: il centrocampista del Napoli ha l’occasione della vita e De Laurentiis aspetta l’arrivo dell’offerta ufficiale del PSG per tirare le somme. Qualora l’offerta soddisfasse economicamente il patron, allora il ragazzo andrebbe a raggiungere i parigini già a gennaio. Secondo La Gazzetta dello Sport, al di là dei problemi alla schiena che starebbe soffrendo, Allan potrebbe non essere convocato per la sfida di domani contro il Milan.

Allan potrebbe non essere convocato contro il Milan

Il calciatore, infatti, potrebbe non essere tranquillo ma, a parte questo, il Napoli dovrebbe poi andare a preservarlo in vista di una concretizzazione della trattativa. Possibile, dunque, che per un mix tra infortunio e status psicologico, Allan possa non esserci contro i rossoneri, almeno nella prima delle due partite da effettuare a San Siro.

Inoltre, secondo quanto riportato dal quotidiano, la società si starebbe interrogando sulle motivazioni di Allan in caso di permanenza. Il ragazzo, infatti, potrebbe finire per restare demotivato o controvoglia dopo aver potuto accarezzare il contratto della vita. Le valutazioni decisive, comunque, si faranno a breve: il futuro di Allan non è mai stato così incerto come ora.