Home » Tuttosport – Allan, con il PSG c’è distanza: De Laurentiis non fa passi indietro
Calciomercato

Tuttosport – Allan, con il PSG c’è distanza: De Laurentiis non fa passi indietro

Allan
La trattativa per Allan al PSG potrebbe presto entrare nel vivo e, come riporta Tuttosport, le parti starebbero cercando di trovare un accordo

La trattativa per Allan al PSG potrebbe presto entrare nel vivo e, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, le parti starebbero cercando di trovare un accordo. La trattativa però non è affatto semplice, soprattutto perché – come spiegato – il patron degli azzurri Aurelio De Laurentiis non ha alcuna intenzione di fare passi indietro in relazione alle richieste fatte ai parigini per Allan.

Allan al PSG: si tratta ma per ora c’è distanza

Secondo quanto riportato dal quotidiano, infatti, tra PSG e Napoli ci sarebbe distanza sul cartellino di Allan. De Laurentiis, come ormai risaputo, vuole 80 milioni per il cartellino del giocatore più 30 di sponsorizzazione da Qatar Airways. Il PSG, invece, almeno per adesso avrebbe intenzione di offire 60 milioni per il brasiliano più altri 20 di sponsorizzazione.

De Laurentiis però è fermo sulle sue posizioni e, come detto, non avrebbe la minima intenzione di indietreggiare. Possibile dunque che per gennaio non se ne faccia nulla, al fine poi di riparlarne per l’estate. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se la trattativa per Allan al PSG potrà sbloccarsi o se bisognerà attendere sul serio qualche mese.