Home » GdS – Calciomercato Napoli, ecco i potenziali sostituti di Allan
Calciomercato

GdS – Calciomercato Napoli, ecco i potenziali sostituti di Allan

Calciomercato Napoli: secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i nomi in lizza per sostituire Allan sarebbero 4

Il Napoli deve capire, ovviamente, se andare a sostituire Allan, adesso o in estate. Il centrocampista brasiliano potrebbe infatti trasferirsi presto al PSG ma gli azzurri non potranno farsi trovare con le mani in mano e hanno già, in effetti, opzionato alcune figure attraverso le quali poter provare a sostituire il giocatore che attualmente indossa numero 5 dei partenopei.

Calciomercato Napoli, ecco chi potrebbe sostituire Allan

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i nomi in lizza sarebbero 4. In primis, il sempreverde slovacco Stanislav Lobotka del Celta Vigo, che il Napoli tiene d’occhio ormai da molti mesi. Anche Pablo Fornals, per forza di cose, finisce in questa lista, con il suo acquisto che – secondo molti media spagnoli – sarebbe addirittura già praticamente fatto.

Il terzo nome in ballo resta quello del 19enne centrocampista argentino del Boca Juniors Agustìn Almendra, che attualmente è alle prese con un infortunio. Infine, la nuova idea sembra essere quella del centrocampista brasiliano del Lille Thiago Mendes, di 26 anni. Il Napoli sembra dunque, a prescindere dall’identità del giocatore che potrebbe essere scelto, voler puntare su un profilo tipico, ovvero quello di un giocatore giovane e con qualità, non eccessivamente conosciuto, che possa sbocciare in azzurro.