Home » Fiorentina, il Dg Corvino: “Diawara? Il Napoli vuole una cifra impossibile”
Calciomercato Fiorentina News

Fiorentina, il Dg Corvino: “Diawara? Il Napoli vuole una cifra impossibile”

Amadou Diawara - FOTO: Getty Images
Corvino ha anche spiegato il suo parere sulla questione che riguarda Amadou Diawara, centrocampista azzurro spesso avvicinato ai viola

Intervistato da La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, il Direttore generale della Fiorentina Pantaleo Corvino ha parlato soprattutto di calciomercato, riferendosi ovviamente alle trattative principali per la sua squadra. Oltre a una citazione doverosa per Chiesa, da sempre nel mirino del Napoli, Corvino ha anche spiegato il suo parere sulla questione che riguarda Amadou Diawara, centrocampista azzurro spesso avvicinato ai viola in sede di calciomercato.

Fiorentina, il Dg Corvino su Diawara e Chiesa

Ecco alcune delle parole di Corvino sul calciomercato della Fiorentina in relazione (anche) a Diawara: “Il cattivo rendimento di Pjaca? Nel calcio purtroppo non si può prevedere nulla, altrimenti saresti il Padreterno. Purtroppo in questo calcio usa e gettae è difficile aspettare qualcuno. Noi non abbiamo intenzione di mandarlo via ma se il ragazzo dovesse esprimere il desiderio di andare altrove gli verremo incontro.

Diawara? Sapete bene quanto sia grande la mia stima per questo calciatore ma il Napoli vuole una cifra impossibile per noi. Chiesa? In futuro lo vedo ancora con la maglia della Fiorentina, nessuno vale quanto lui attualmente. Rinnova? Finito il campionato parleremo con lui, guadagna già più del resto della squadra”.