Home » Il Mattino – Si riapre la pista Kouamé: i dettagli
Calciomercato Napoli

Il Mattino – Si riapre la pista Kouamé: i dettagli

La pista che porta a Kouamé del Genoa non sembra essersi spenta definitivamente per il Napoli, secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino

La pista che porta a Kouamé del Genoa non sembra essersi spenta definitivamente per il Napoli, anzi. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, infatti, la situazione tra la dirigenza azzurra e quella genoana potrebbe non essere poi così fredda, nonostante lo stand-by in cui è piombata la trattativa e la cessione di Piatek al Milan.

Kouamé, il Napoli può ancora acquistarlo: i dettagli

La trattativa per Kouamé sembrava quasi essersi arenata ma, a quanto sembra (e come riportato dal quotidiano), Preziosi avrebbe ribadito a Perinetti che l’accordo con il Napoli per il ragazzo sarebbe stato trovato.

Difficile, comunque, che la trattativa possa essere portata a termine per l’estate: il Genoa ha già ceduto Piatek e probabilmente sia tifosi che allenatore si opporrebbero anche alla cessione di Kouamé. Più probabile, invece, che se ne possa tornare a parlare dopo il 31 gennaio, quindi per la prossima estate, con il Napoli che andrebbe a bloccare il calciatore per poi accoglierlo in ritiro direttamente nel mese di luglio successivo.