Home » Milan, Piatek : “Non ho dormito per l’emozione, giocare con questa maglia è per me un sogno”
Interviste Milan

Milan, Piatek : “Non ho dormito per l’emozione, giocare con questa maglia è per me un sogno”

PIATEK MILAN – Krysztof Piatek, neo-acquisto del Milan per questo mercato invernale, ha parlato ai microfoni di una note emittente polacca, Prezglad Sportowy, ecco quanto evidenziato dalla redazione di sigonfialarete:” Sono emozionatissimo di essere un calciatore in un club così importante, negli ultimi giorni ho dormito veramente poco per via dell’emozione. Io come ogni calciatore intendo realizzare i miei sogni, migliorarmi e fare dei passi in avanti nella mia carriera. I nuovi compagni mi hanno accolto benissimo”.

Il rapporto con Gennaro Gattuso

“Fino ad ora c’è stato solo uno scambio di opinioni, ma era molto contento che io mi fossi unito alla squadra. Mi ha augurato buona fortuna e spera io possa fare bene. Spero di poter continuare a segnare anche con la maglia del Milan e puntare al titolo di capocannoniere”.

La sorpresa della Serie A

“Quando sono arrivato al Genoa in estate non pensavo che avrei lasciato il club in inverno. E’ stata un’offerta irrinunciabile sia per me che per loro. Mi ha aperto una grande prospettiva di sviluppo, che nessuno voleva bloccare o rallentare. Dirò di più, ho fatto la cosa giusta. Non puoi rifiutare un club come il Milan. Non sono venuto qui per sedermi in panchina e accontentarmi. Ho la possibilità di far parte della leggendaria storia del club e voglio sfruttarla. All’inizio della stagione ho sorpreso tutti, anche me stesso. Quando ho iniziato a segnare è diventato chiaro che i club europei avrebbero iniziato a interessarsi a me. Le mie prestazioni hanno avuto grande risonanza, ma nonostante tutto ho pensato che se me ne fossi andato, sarebbe stato in estate, e poi è successo questo…la vita è bella e imprevedibile”.