Home » Reina svela i retroscena sui suoi trasferimenti: ecco cosa successe prima di andare al Napoli
News

Reina svela i retroscena sui suoi trasferimenti: ecco cosa successe prima di andare al Napoli

REINA SKY MILAN – L’ex portiere della Società Sportiva Calcio Napoli, Pepe Reina, ora in forza al Milan di Gennaro Gattuso, per noie muscolari non sarà disponibile per il match di San Siro contro la sua ex squadra. In un’intervista ha svelato alcuni retroscena sul suo trasferimento al Napoli, infatti, dopo l’esperienza di Liverpool il portiere spagnolo, aveva nostalgia di casa ed è stato molto vicino al Barcellona, ma poi non se ne fece più nulla.

Reina svela i retroscena dei suoi trasferimenti: Napoli e Milan

Pepe Reina, il portiere spagnolo del Milan ha parlato in esclusiva ai “Signori della Serie A” del Napoli, sua ex squadra con la quale ha vissuto un periodo terso di emozioni sfiorando il grande sogno: conquistare lo scudetto.

“Prima di quell’estate” – ha dichiarato ai microfoni di Sky- ” Sono stato vicinissimo al Barcellona. La nostalgia di casa era forte e avevo semplicemente voglia di tornare a casa mia”.

Parentesi anche sul Milan: “La storia del club è pesante perché ha fatto sempre bene, ma oggi la realtà sportiva è un po’ diversa dal passato”.