Home » Sky- le probabili formazioni di Milan-Napoli
News

Sky- le probabili formazioni di Milan-Napoli

La sfida in programma domani sera alle 20:30 a San Siro vedrà di fronte un Napoli in cerca di continuità di prestazioni e risultati, e un Milan trasformato dalle ultime giornate di calciomercato. All’andata il risultato fu di 3-2 in rimonta per il club partenopeo, con sugli scudi Zielinski e Mertens. Vediamo quali sono le probabili formazioni per il match.

MILAN-NAPOLI, le probabili formazioni

Milan, ballottaggio Piatek-Cutrone

Il Milan di Gennaro Gattuso, alle prese con una lista di infortunati che si aggiorna di giorno in giorno, scenderà in campo con una coppia di centrali – vista l’assenze forzata di Zapata (lesione del bicipite femorale della coscia destra; il colombiano sara out per almeno due settimane) – sarà formata, con ogni probabilità da Musacchio e Romagnoli, quest’ultimo al rientro dalla squalifica. Kessie ritorna in mediana, lasciando più spazio avanzato a Calhanoglu, pronto a dare manforte al tridente d’attacco rossonero. il neo acquisto Piatek è a disposizione del mister, ma ci sono ancora dubbi sulla sua presenza dal primo minuto. Resta leggermente favorito Patrick Cutrone, con il polacco scalpitante che, quasi certamente, avrà comunque minutaggio. Out Reina a causa di una elongazione al muscolo del soleo destro.

Napoli, ritornano Insigne e Koulibaly, out Allan

Dopo aver scontato i due turni di squalifica inflitti a Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly dopo la partita del Napoli al Meazza contro l’Inter, sono pronti a riprendere il lavoro da dove hanno lasciato. Uno dei grossi dubbi per miste Ancelotti riguarda il secondo attaccante, con Milik leggermente favorito sul belga Mertens.

Le ultime vicende di mercato non hanno conferito ad Allan la giusta tranquillità e, per tale motivo, non è stato convocato per l’incontro di Serie A. La mediana del Napoli ha comunque varie soluzioni su cui contare. Probabile l’impiego di Zielinski mentre Hamsik è tornato col gruppo senza però caricare troppo.

La linea difensiva vede un altro ballottaggio sulla corsia di destra tra Malcuit e Hysaj.