Home » Sollazzo: “La mancata cessione di Allan è un bel regalo!”
Interviste

Sollazzo: “La mancata cessione di Allan è un bel regalo!”

SOLLAZZO ALLAN MILAN – Ai microfoni di Radio Goal è intervenuto il giornalista e critico cinematografico Boris Sollazzo, che ha parlato di Allan e della prossima doppia sfida col Milan.

Allan ed il mancato approdo al Psg

“La notizia della mancata cessione di Allan era inaspettata a questo punto, è stato davvero un bel regalo. Va riconosciuto il sacrificio della società che ha resistito alla convenienza economica in favore di quella sportiva. Allan potrà guadagnarsi col tempo al Napoli il contratto della vita che avrebbe avuto al PSG”.

Sfida con il Milan: ecco cosa mi aspetto

“Milan? Il Napoli deve ragionare da grande,si incontra una squadra forte ma contro la quale il miglior Napoli può vincere entrambe le partite. Si chiedono tante imprese alla squadra, e bisogna cominciare da domani. Il centrocampo Fabián Ruiz – Diawara mi piace, è giusto dargli continuità. Diawara è più inserito all’interno del progetto rispetto a prima. Non è un titolarissimo ma è uno dei più utilizzati fra le seconde linee. Farei giocare Hamsik in Coppa Italia, visto che è più abituato alle partite da dentro o fuori”.