Home » Gattuso: “Sarà un test impegnativo, abbiamo visto la potenza del Napoli”
Interviste

Gattuso: “Sarà un test impegnativo, abbiamo visto la potenza del Napoli”

NAPLES, ITALY - AUGUST 25: Piotr Zielinski of SSC Napoli celebrates after scoring the 1-2 goal during the serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on August 25, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L'allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, ha parlato ai microfoni di Rai Sport alla vigilia della gara Milan-Napoli: Coppa Italia? Obiettivo stagionale!

GATTUSO MILAN – L’allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, ha parlato ai microfoni di Rai Sport alla vigilia della gara Milan-Napoli, gara che sarà valida per i quarti di finale della Coppa Italia. Dopo il pareggio per 0-0 ottenuto in casa proprio contro il Napoli lo scorso sabato sera, sia il Napoli che il Milan cercano riscatto.

Coppa Italia obiettivo stagionale

Ecco alcune delle parole pronunciate da Gattuso in vista dell’impegno contro il Napoli: “La Coppa Italia è uno dei nostri obiettivi stagionali, ci ha dato una grande soddisfazione e ci ha permesso di andare a giocare una finale, così come la Supercoppa in Arabia Saudita. Sarà una partita molto difficile da giocare, lo abbiamo potuto constatare proprio sabato sera, abbiamo visto la potenza del Napoli e la squadra di cui dispone. Sarà un test molto impegnativo per noi. Piatek? Non servono solo i suoi gol, ma quelli di tutti. Giochiamo in un modulo in cui anche le mezz’ale e gli attaccanti esterni possono riuscire a far gol. Ci manca l’ultimo passaggio in questo momento, sbagliamo tantissimo in transizione. Possiamo e dobbiamo migliorare in quell’aspetto lì”.