Home » Roberto Insigne: “Basta paragoni con mio fratello, lui è il più forte della Serie A”
News

Roberto Insigne: “Basta paragoni con mio fratello, lui è il più forte della Serie A”

Roberto Insigne, calciatore del Napoli in prestito al Benevento è intervenuto a DAZN sui paragoni che vengono fatti tra lui e suo fratello Lorenzo

Il calciatore napoletano Roberto Insigne, fratello dell’ormai noto Lorenzo Insigne, è intervenuto a DAZN rispondendo ad alcune domande riguardo la sua vita calcistica e quella di suo fratello.

Fratelli Insigne a confronto

Roberto Insigne, calciatore del Napoli in prestito al Benevento è intervenuto a DAZN riguardo i tanti paragoni calcistici che vengono fatti tra lui e suo fratello Lorenzo.

“Ormai ci sono abituato. Mi capita sempre. È ammetto che la cosa è anche molto fastidiosa. Io gioco nel Benevento e vorrei che si parlasse di me e della mia carriera calcistica, ma invece ad ogni domanda si finisce per parlare sempre di lui, dello scudetto del Napoli e della Juventus. Per me lui è il più forte della Serie A e non lo dico perché sono suo fratello, il paragone con me non va bene. Tutti mi dicono: sei più bravo, sei il più veloce. La verità è che io sono Roberto, lui Lorenzo. Io giocò in serie B, lui invece gioca in serie A. Quando arriverò anche io al sui livello allora potrò dimostrare quanto valgo anche nella massima serie”, queste le parole di Roberto Insigne.