Home » CdS – Hamsik di nuovo tentato dalla Cina, la situazione
Calciomercato

CdS – Hamsik di nuovo tentato dalla Cina, la situazione

Hamsik gestisce il pallone
Hamsik
Non è escluso totalmente che Marek Hamsik possa partire verso la Cina in questo calciomercato invernale, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport

Non è escluso totalmente che Marek Hamsik possa partire verso la Cina già in questo calciomercato invernale. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, il capitano del Napoli avrebbe ricevuto l’interesse – ma non ancora un’offerta concreta – da parte del Guangzhou R&F, squadra militante per l’appunto nella Chinese Super League.

Hamsik, di nuovo sirene cinesi: ecco gli scenari

Secondo quanto riportato, il club cinese in questione potrebbe portare sul piatto del Napoli un’offerta ufficiale negli ultimi tre giorni di calciomercato. Hamsik ormai da mesi sarebbe tentato dall’ultimo potenziale contratto della carriera in terra cinese ma difficilmente il Napoli lo farà muovere a gennaio se non alle sue condizioni (che sono costose).

Qualora Hamsik partisse – anche se l’ipotesi, come detto, sembrerebbe remota – il Napoli andrebbe dunque ad accelerare per Fornals, il quale arriverebbe in azzurro non in estate come inizialmente previsto ma in fase invernale.