Home » GdS: “Kiyine sarà del Napoli, ma per ora resta al Chievo”
Calciomercato Chievo Napoli

GdS: “Kiyine sarà del Napoli, ma per ora resta al Chievo”

Sofian Kiyine
Secondo La Gazzetta dello Sport, Kiyine è un giocatore del Napoli. Il centrocampista del Chievo resterà a Verona e solo a giugno si deciderà del suo futuro

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Sofian Kiyine, il centrocampista marocchino del Chievo, sarà del Napoli. Si deciderà dopo il ritiro estivo se tenerlo in rosa o fargli fare esperienza in prestito.

Kiyine sarà del Napoli, ma resterà ancora al Chievo

Gli ultimi giorni di mercato potrebbero riservare ancora una piccola sorpresa. Per La Gazzetta dello Sport, il Napoli segue da tempo Sofian Kiyine, centrocampista marocchino, classe ‘97, del Chievo. Un giocatore ben dotato fisicamente e che si fece notare anche al San Paolo nella partita pareggiata 0-0. Con ogni probabilità è previsto un movimento di mercato come quello che ha visto protagonista Roberto Inglese la scorsa stagione. Kiyine resterà al Chievo per il momento, ma diventerà proprietà del Napoli che deciderà dopo il ritiro estivo se tenerlo in rosa o mandarlo a fare esperienza in qualche altro club.