Home » Probabili formazioni: Gattuso tentato da Castillejo, pronto Piatek dal primo minuto!
Milan Napoli News

Probabili formazioni: Gattuso tentato da Castillejo, pronto Piatek dal primo minuto!

Milan
Gli uomini di Gennaro Gattuso con la gara di sabato hanno confermato il percorso di crescita, mentre quelli di Carlo Ancelotti sono parsi un po' appannati in fase realizzativa.

FORMAZIONI GATTUSO PIATEK –  Manca poco al fischio d’inizio per il match valido per i quarti di finale di Coppa Italia tra Milan e Napoli. Una gara secca da dentro o fuori, le due squadre si riaffronteranno dopo 3 giorni dopo il pari di campionato senza reti. Gli uomini di Gennaro Gattuso con la gara di sabato hanno confermato il percorso di crescita, mentre quelli di Carlo Ancelotti sono parsi un po’ appannati in fase realizzativa. Questa sera sarà l’occasione giusta per riprendersi da un momento di flessione fisiologica.

Il Milan è pronto a dar battaglia: ipotesi Castillejo dal primo minuto.

Secondo quanto riportato da Gazzetta dello Sport, Gennaro Gattuso starebbe pensando di lanciare dal primo minuto l’esterno offensivo Samu Castillejo e sostituire uno tra Suso e Calhanoglu. L’ipotesi più accreditata è che sia il turco a lasciare spazio allo spagnolo a sinistra, difficile pensare che il tecnico rossonero rinunci a Suso, attualmente molto più accreditato rispetto al compagno di squadra. Sarà confermata la presenza di Piatek dal primo minuto, Patrick Cutrone attenderà dunque il suo momento, esattamente come contro la Sampdoria, gara nella quale fu determinante con una doppietta. Il resto rimane confermato a parte un ballottaggio tra Calabria ed Abate sulla destra, dualismo che esclude ancora una volta la possibilità di vedere Conti in campo dal primo minuto.