Home » Siviglia, Rog: “Callejon, Fabian e Albiol mi hanno parlato del Siviglia: sono pronto a dare il massimo”
Interviste News

Siviglia, Rog: “Callejon, Fabian e Albiol mi hanno parlato del Siviglia: sono pronto a dare il massimo”

Rog
Marko Rog, centrocampista croato del Napoli in prestito al Siviglia, è stato presentato ufficialmente stamattina in conferenza stampa.

ROG SVIGLIA – Marko Rog, centrocampista del Napoli è stato ceduto in prestito al Siviglia. L’operazione prevede un prestito oneroso semestrale a 500.000,00€ senza diritto di riscatto In mattinata Rog è stato presentato ufficialmente dalla società andalusa durante la conferenza stampa.

La gioia di Marko Rog: “Farò del mio meglio!”

“Altri club erano interessati a me, ma penso che il Siviglia sia stata una buona decisione. Ho parlato con alcuni dei miei compagni di squadra a Napoli tra cui Callejon, Albiol e Fabian Ruiz, perché loro hanno giocato in Spagna e ho chiesto consiglio sul campionato spagnolo. Ho parlato però anche con Rakitic, mio compagno in nazionale, che mi ha raccontato la realtà e la società andalusa, tutti hanno appoggiato questa mia scelta. Mi sento bene e sono pronto a rispettare ogni decisione che sarà presa al mister. Sono appena arrivato e se il mister crede che io possa aiutare la squadra allora sono disposto a giocare e a fare del mio meglio”.

Sulla posizione in campo

“So che Davor Suker ha dato molto al Siviglia, ma sinceramente non ho parlato con lui. Di tutti i croati ho giocato solo con Rakitic in nazionale. Ho sempre voluto giocare in mezzo al campo e l’ho sempre fatto per tutta la mia carriera e sinceramente è la posizione dove mi sento meglio in mezzo al campo”.