Home » Tifosi del Chelsea: “Abbiamo preso l’attaccante sbagliato?”
News

Tifosi del Chelsea: “Abbiamo preso l’attaccante sbagliato?”

In seguito alla doppietta messa a segno ieri sera da Piatek, i tifosi del Chelsea si sono scatenati sui social puntando il dito contro il neo-acquisto Higuain: “Il Chelsea ha preso l’attaccante sbagliato?”

“Non è che abbiamo preso l’attaccante sbagliato?”

L’arrivo di Higuain al Chelsea non è stato accolto in modo molto caloroso dai supporter dei Blues, anzi. La scelta dell’attaccante argentino, fortemente voluti da Sarri, ha subito suscitato perplessità tra i tifosi. Le incertezze si sono rafforzate dopo lo show offerto da Piatek in Coppa Italia contro il Napoli. Sui social si sono scatenati e hanno puntato il dito contro il Pipita: “Non è che abbiamo preso l’attaccante sbagliato?” oppure “Piatek ha segnato due gol, Higuain ha rifiutato un rigore” sono solo alcuni dei commenti.

L’esordio con i rossoneri di Piatek non è passato inosservato neanche Oltremanica e diversi tifosi del Chelsea si sono schierati contro la scelta del club di puntare su Higuain, riempiendo i social di dubbi sull’ex-Milan: “Il Chelsea ha ingaggiato il bomber sbagliato” scrivono alcuni, altri invece ironizzano “Ora che faranno? Offriranno Higuain per Piatek”.