Home » Fiorentina – Napoli, informazioni utili per la trasferta: elenco oggetti vietati
Fiorentina Napoli News

Fiorentina – Napoli, informazioni utili per la trasferta: elenco oggetti vietati

Koulibaly
La SSC Napoli ha pubblicato sul sito ufficiale della società, un vademecum valido per tutti i tifosi che vorranno affrontare la trasferta di Firenze.

FIORENTINA NAPOLI TRASFERTA – Dopo il deludente risultato ottenuto in Coppa Italia, il Napoli proverà a rialzare la testa in vista del campionato. Il calendario prevede per gli azzurri una trasferta non semplice, di fronte c’è la Fiorentina di Stefano Pioli per la 23esima giornata del campionato di Serie A.

Informazioni utili per la trasferta

La SSC Napoli ha pubblicato sul sito ufficiale della società un vademecum valido per tutti i tifosi che vorranno affrontare la trasferta di Firenze. Queste sono le informazioni utili per tutti i tifosi azzurri che vorranno seguire la gara Fiorentina-Napoli.

Le informazioni circa la vendita dei biglietti saranno disponibili all’indirizzo http://it.violachannel.tv/vc13-prossima-partita-pag.html.
Il regolamento d’uso dello Stadio Franchi è reperibile al link: http://it.violachannel.tv/tl_files/pdf/biglietteria/Regolamento_Stadio.pdf;
Mentre il modulo per richiedere autorizzazione all’ingresso di Striscioni/Tamburo/Megafono lo trovate qui: http://it.violachannel.tv/tl_files/pdf/biglietteria/Procedura_ingresso_striscioni.pdf;

Indicazioni autostradali

L’uscita autostradale consigliata è FIRENZE SUD; il parcheggio riservato ai tifosi azzurri è nelle immediate vicinanze del settore ospiti, queste le coordinate GPS: 43°46’39.2″N 11°17’06.6″E.

Cartello riassuntivo degli oggetti cui sarà negato l’accesso allo stadio. Per eventuale custodia di tali oggetti sarà attivo nelle immediate vicinanze del varco un apposito servizio gestito da una ONLUS.