Home » Kownacki sbotta: “Sono stanco, voglio andarmene dalla Sampdoria”
Altre squadre Sampdoria

Kownacki sbotta: “Sono stanco, voglio andarmene dalla Sampdoria”

Prossima avversaria del Napoli in campionato, la Sampdoria deve far fronte a un pesante problema di calciomercato con Dawid Kownacki

Prossima avversaria del Napoli in campionato, la Sampdoria deve far fronte a un pesante problema di calciomercato. Il polacco Dawid Kownacki, infatti, sembra avere la volontà di andare via dal club blucerchiato. In questa stagione il ragazzo è sembrato esser stato messo da parte dal tecnico Giampaolo, che gli ha preferito spesso gli altri attaccanti. Nonostante l’infortunio di Caprari, Kownacki si ritrova attualmente a fare ancora la quarta punta dietro a Quagliarella, Defrel e Gabbiadini. Una situazione insostenibile per lui.

Kownacki attacca la Sampdoria

Kownacki ha dunque affidato il suo malessere al quotidiano Sport Express, che ne ha pubblicato parole non certo tenere nei confronti della Sampdoria: “Sono stanco del comportamento della Sampdoria, voglio andarmene. Sono arrabbiato perché passa il tempo ma ancora non so quale sarà il mio futuro. Voglio chiudere questo capitolo della mia vita una volta per tutte”.

Kownacki avrebbe offerte soprattutto dall’estero, in particolare dalla Bundesliga. Una grana da risolvere in fretta per la Sampdoria, con soli due giorni di calciomercato a disposizione per farlo. Difficile, a questo punto, pensare di vedere il giocatore polacco in campo contro il Napoli sabato pomeriggio.