Home » Milan-Napoli, Laxalt: “Tenuto testa agli azzurri, sono sereno”
Interviste Milan Napoli

Milan-Napoli, Laxalt: “Tenuto testa agli azzurri, sono sereno”

Milan
Dopo la bella prestazione dei rossoneri contro il Napoli nei quarti di finale di Coppa Italia, Diego Laxalt ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan Tv

Dopo la bella e convincente prestazione dei rossoneri contro il Napoli nella partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia, Diego Laxalt ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milan Tv.

Laxalt parla di Milan-Napoli: ecco le sue parole

“Abbiamo tenuto testa a un grande Napoli, soprattutto a livello difensivo abbiamo controllato bene. Quando difendiamo bene, poi abbiamo più voglia di far male in attacco. Siamo usciti lucidamente in palleggio, giocando come sappiamo, abbiamo sempre lavorato per subire pochi goal, fin da inizio stagione. È tutta una questione di concentrazione che ci trasmettiamo l’uno con l’altro. Ci sentiamo forti in difesa, serve continuare così. Sono contento. Ho sempre lavorato rimanendo sereno e tranquillo, cercando di aiutare la squadra anche fuori dal campo. Quando arrivano le chance, cerco di dimostrare che sono pronto.Piatek? Ha movimenti chiari, quando la vuole dietro fa un cenno e quando la vuole in maniera diversa fa un altro movimento. Ne abbiamo parlato prima di iniziare, ci ha detto che gli piacciono i palloni lunghi”.