Home » GdS – Perisic, niente Arsenal: per adesso resta all’Inter
Altre squadre Calciomercato Inter

GdS – Perisic, niente Arsenal: per adesso resta all’Inter

Perisic si dispera
Mancano poche ore alla fine della sessione invernale di calciomercato e in casa nerazzurra è sempre vivo il caso Ivan Perisic

Mancano poche ore alla fine della sessione invernale di calciomercato e in casa nerazzurra è sempre vivo il caso Ivan Perisic. L’esterno croato, salvo colpi di scena, rimarrà a Milano almeno fino a giugno nonostante la sua volontà di trasferirsi. Secondo La Gazzetta Dello Sport l’Arsenal infatti aveva pronta un’offerta di 7 milioni a stagione, ma dall’entourage interista hanno negato ogni tipo di offerta proveniente dal club londinese. Perisic è stato corteggiato dall’Arsenal a tal punto da chiedere la cessione e rompere con il suo procuratore. Il club inglese, sempre secondo la Gazzetta, avrebbe presentato un’offerta di semplice prestito con diritto di riscatto.

Perisic resta all’Inter (almeno per adesso)

Proposta inacettabile per il club nerazzurro, queste le parole di Ausilio a Sportmediaset: “Perisic resta qui, toccherà a noi recuperarlo. Non sono arrivate per lui offerte corrispondenti al valore che ci aspettiamo. In entrata il mercato è chiuso, pensiamo solo alla Lazio”.

Mercato chiuso per l’Inter in questa sessione invernale ma in estate si prospetta una vera e propria rivoluzione. Infatti Zhang avrebbe messo tutti sotto esame, i sicuri di rimanere dovrebbero essere Skriniar, Icardi, Brozovic, Handanovic, Asamoah, De Vrij, Lautaro e Politano.