Home » Riecco Hamsik, Sampdoria avvisata: è una delle sue vittime preferite
Napoli News

Riecco Hamsik, Sampdoria avvisata: è una delle sue vittime preferite

NAPLES, ITALY - DECEMBER 08: Marek Hamsik of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and Frosinone Calcio at Stadio San Paolo on December 8, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

HAMSIK SAMPDORIA – Dopo la delusione in Coppa Italia, è tempo per il Napoli di concentrarsi nuovamente sul campionato. Le buone notizie arrivano dall’infermeria perché, in vista della sfida contro la Sampdoria al San Paolo, Marek Hamsik è a disposizione di Carlo Ancelotti. L’infortunio muscolare patito a San Siro lo scorso 26 dicembre è un lontano ricordo, il capitano è pronto a tornare in campo, sfidando tra l’altro una delle sue vittime preferite in tema di gol.

Il ritorno di Hamsik

L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto della situazione: “E sabato al San Paolo arriverà un cliente scomodo, la Sampdoria, che all’andata rifiló al nuovo Napoli la sconfitta più pesante dell’era Ancelotti. Don Carlo ripartirà dalle certezze, da Marek Hamsik, a riposo dalla gara contro l’Inter a causa di un problema muscolare ma ora abile e arruolabile, che sta ritrovando la migliore condizione e nell’anticipo di sabato dovrebbe ritrovare la titolarità in un centrocampo troppo lento e compassato in sua assenza. Marekiaro con Allan, per riformare a centrocampo una coppia di alto rendimento.”