Home » CdM – Kiyine al Napoli, affare in chiusura
Calciomercato Chievo Napoli News

CdM – Kiyine al Napoli, affare in chiusura

Sofian Kiyine
La trattativa che porterebbe Kiyine al Napoli è alle fasi finali. Oggi Giuntoli incontra il Ds del Chievo per siglare l'accordo sulla base di 4 milioni

Affare in dirittura d’arrivo tra il Chievo e il Napoli per un giovane quanto talentuoso centrocampista. Secondo quanto rivelato dal Corriere del Mezzogiorno nella sua edizione odierna, il passaggio di Sofian Kiyine al Napoli si farà sulla base di 4 milioni di euro.

Giuntoli sta per chiudere l’ingaggio di Kiyine dal Chievo

Il mercato, lo sappiamo, è da sempre fatto da opportunità da cogliere al volo e il Napoli da tempo ha messo gli occhi sul centrocampista classe ‘97 del Chievo Verona. Tra la società scaligera e i partenopei si profila un nuovo accordo. Sofian Kiyine, entrato nelle mire di Giuntoli, potrebbe trasferirsi al Napoli per una cifra intorno ai 4 milioni. Atteso per oggi l’incontro tra il Ds azzurro e quello del Chievo, Romairone  per definire l’affare. Secondo il quotidiano diretto da Enzo d’Errico, il centrocampista belga resterebbe in prestito al Chievo Verona, ma non è da escludere l’ipotesi che possa essere rinviato tutto all’estate, come paventato da altre fonti.