Home » ULTIM’ORA – Milic vicino al Crotone
Calciomercato Napoli News

ULTIM’ORA – Milic vicino al Crotone

Milic
Dopo l'esperienza alla Fiorentina nella stagione 2016/2017 e quella a Napoli nella seconda metà della scorsa, questa volta ci sarebbe il Crotone.

MERCATO MILIC CROTONE – Le ultime indiscrezioni di mercato vedono l’ex Napoli Milic vicino al Crotone. Il giocatore, senza contratto da luglio scorso, ripartirebbe dalla Serie B.

ANCORA ITALIA

Hrvoje Milic sarebbe pronto a ripartire nuovamente dall’Italia. Dopo l’esperienza alla Fiorentina nella stagione 2016/2017 e quella a Napoli nella seconda metà della scorsa, questa volta ci sarebbe il Crotone.
Il giocatore è svincolato dalla scorsa estate quando il suo contratto con il club di De Laurentiis è scaduto. Da quel momento nessuna squadra aveva deciso di tesserare il terzino, sino ad oggi. Infatti è di poco fa la voce che vede Milic vicino al Crotone, che lo porterebbe per la prima volta in carriera a vivere l’esperienza della Serie B italiana. Per lui quindi un nuovo inizio, per la terza volta in Italia. Sicuramente il giocatore spera che questa esperienza sia migliore dell’ultima, visto che in quattro mesi a Napoli non è mai sceso in campo.