Home » Il Mattino – Allan, in estate il PSG tornerà alla carica: i dettagli
Calciomercato Napoli

Il Mattino – Allan, in estate il PSG tornerà alla carica: i dettagli

Allan insegue il pallone
Per adesso Allan è rimasto al Napoli ma il centrocampista potrebbe andare via nel prossimo calciomercato estivo, sempre a Parigi e sempre al PSG

Per adesso Allan è rimasto al Napoli ma, come riporta Il Mattino nella sua edizione odierna, il centrocampista del Napoli potrebbe andare via nel prossimo calciomercato estivo, sempre a Parigi e sempre al PSG. Secondo il quotidiano, infatti, i francesi torneranno alla carica per il ragazzo ex Udinese proprio quest’estate e, a quanto pare, De Laurentiis avrebbe già fissato il prezzo per il Nazionale carioca.

Allan, in estate nuovo assalto PSG: i dettagli

Sempre secondo quanto riportato dal giornale, il PSG tornerà a chiedere Allan al Napoli, conoscendo già il prezzo fissato dagli azzurro, ovvero 100 milioni di euro. Il Napoli infatti non ha intenzione di far muovere Allan per una cifra di molto inferiore a quella indicata.

Ma non è tutto: sempre secondo quanto indicato dal quotidiano, il PSG proverà a tentare il Napoli anche per quanto concerne Koulibaly, seguito da tutte le big del calcio mondiale. Anche per lui, però, il prezzo potrebbe raggiungere (se no sforare) i 100 milioni di euro.