Home » Ascoli, Vivarini: “Ciciretti pronto per il nostro gioco”
Interviste News

Ascoli, Vivarini: “Ciciretti pronto per il nostro gioco”

Ciciretti
Sul sito ufficiale dell'Ascoli, il mister Vivarini parla di Ciciretti. Il nuovo arrivato in bianconero sembra già pronto per il suo gioco

L’allenatore dell’Ascoli Vincenzo Vivarini parla del neo acquisto Amato Ciciretti. Dal sito ufficiale della società arrivano le sue parole alla vigilia del match contro il Lecce.

Ciciretti si è adattato subito al nostro gioco

Sul sito ufficiale dell’Ascoli, il mister Vincenzo Vivarini ha parlato del nuovo arrivato in maglia bianconera, l’ex Parma Amato Ciciretti. Il giocatore, di proprietà del Napoli, è stato un vero colpo di mercato per la società marchigiana, impegnata nell’insidiosa trasferta di Lecce nel prossimo turno di Serie B. Il tecnico ha così commentato: “Ciciretti ha più profondità di Ninkovic. È stato bello vederli lavorare, ma ora tutto questo va trasferito in partita. Ciciretti è un ragazzo molto ricettivo e si è adattato in fretta alla nostra tipologia di squadra. Gli ho visto fare progressi enormi in questa settimana sotto l’aspetto tattico. L’ascoli dovrà adattarsi alle sue qualità e dovrà conoscerlo il più possibile per servirlo nel modo migliore”.