Home » Il Mattino – Bennacer, gettate le basi per un accordo estivo
Altre squadre Calciomercato Empoli Napoli

Il Mattino – Bennacer, gettate le basi per un accordo estivo

Bennacer in allenamento
Ismael Bennacer continua a essere un obiettivo di calciomercato del Napoli, anche se il club azzurro non ha preso il giocatore per il mercato invernale

Ismael Bennacer continua a essere un obiettivo di calciomercato del Napoli, anche se il club azzurro non ha preso il giocatore in tempo utile per il mercato invernale. Secondo quanto riportato da Il Mattino nella sua edizione odierna, gli azzurri avrebbero infatti una “bozza” di accordo verbale con l’Empoli, club in cui Bennacer milita in questo momento, per la prossima estate.

Bennacer resta nel mirino del Napoli

Secondo quanto riportato dal quotidiano, il Napoli avrebbe chiesto all’Empoli un’opzione per il ragazzo nel caso in cui i toscani avessero ripreso in squadra Tonelli nel calciomercato invernale appena concluso, operazione che però non è andata in porto. In ogni caso, il Napoli avrebbe strappato una sorta di promessa per Bennacer, con la possibilità di avere ampio margine di trattativa in vista della prossima sessione di mercato. Per lui, però, servirà comunque consultare anche l’Arsenal, che proprio su Bennacer vanta un diritto di recompra.